rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Figline Valdarno

Spaccio di cocaina in provincia: ordinazioni sui social network 

Arrestato a Firenze un 46enne che veniva contattato dai clienti su popolari portali di internet e tramite sistemi di messaggistica

Arrestato un 46enne albanese accusato di aver messo in piedi una lucrosa attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini dei carabinieri, avviate l'aprile scorso,  hanno fatto risalire i militari del nucleo operativo e radiomobile di Figline Valdarno fino al 46enne ritenuto un punto di riferimento per lo spaccio in alcuni comuni della provincia di Firenze. Nell'abitazione dell'uomo sono state sequestrate dosi di sostanze stupefacenti e 6.500 euro in contanti, nonché telefoni cellulari che sarebbero stati utilizzati per mantenere i contatti con i suoi numerosi clienti. 

Da quanto appreso, i clienti ordinavano cocaina tramite messaggio (su Whatsapp o Facebook) o chiamandolo utilizzando Skype. Una volta fatto l’ordine, le dosi poi venivano ritirate presso l’abitazione dell’indagato. A Firenze. Al termine delle indagini svolte dai militari, il gip ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina in provincia: ordinazioni sui social network 

FirenzeToday è in caricamento