rotate-mobile
Cronaca Campo di Marte / Via Andrea Del Castagno

Viali di Circonvallazione: pusher in fuga dalla polizia blocca il traffico

Ieri pomeriggio rallentato il traffico sui viali di Circonvallazione dopo che un pusher in fuga dalla polizia ha abbandonato la sua auto in mezzo alla carreggiata

Ieri pomeriggio un trentenne tunisino è stato sorpreso dalla polizia mentre cedeva due dosi di eroina in via Andrea del Castagno. Accortosi della presenza degli agenti è fuggito a bordo della sua auto imboccando in senso contrario una strada fino ad arrivare sui viali. Qui è sceso abbandonando la vettura nel mezzo della carreggiata e continuando la fuga a piedi. Inevitabile le ripercussioni sul traffico rallentato per alcuni minuti.
Il pusher è stato rincorso e raggiunto da un agente in via Gustavo Modena . Durante l'inseguimento il poliziotto avrebbe anche chiesto in prestito la bicicletta ad un ciclista, che però, forse perché impaurito, si è rifiutato di consegnarla. Una volta fermato, lo spacciatore è stato trovato in possesso di circa 350 euro in contanti. Nel veicolo, posto sotto sequestro, sono stati trovati un bastone di legno e un coltello con una lama di 15 centimetri. Lo spacciatore è stato arrestato e denunciato anche per possesso di oggetti atti a offendere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viali di Circonvallazione: pusher in fuga dalla polizia blocca il traffico

FirenzeToday è in caricamento