rotate-mobile
Cronaca Bellariva

Spaccata contro nota pizzeria: fermati quattro giovani, una in slip

Intervento dei carabinieri dopo l'allarme del proprietario

Ancora una spaccata, questa volta contro la pizzeria Settebello di Bellariva, nella notte appena trascorsa. La presenza di estranei all’interno del locale, entrati infrangendo la porta a vetri, è stata segnalata dallo stesso proprietario, che li ha visti grazie alle telecamere interne.

Sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile e della stazione Rovezzano, con quattro vetture, e hanno arrestato in arresto in flagranza di reato per furto aggravato due 19enni e denunciato due minorenni, tutti fiorentini.

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Alla vista dei carabinieri i giovani hanno cercato di fuggire in varie direzioni ma sono stati tutti bloccati. La refurtiva - varie bottiglie di alcolici, alcune parzialmente consumate, e prodotti alimentari - è stata restituita.

Spaccata contro PizzaMan: fuga nel Bed & breakfast

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati trattenuti presso gli uffici del nucleo radiomobile, a disposizione della procura, in attesa dell’udienza di convalida di stamani, mentre i due minorenni, dopo aver informato la procura per i minori, sono stati riaffidati ai rispettivi genitori.

“E’ il secondo furto in una settimana, anche lunedì scorso avevano portato via distillati" – spiegano i titolari. “Si sono introdotti all’interno dopo aver forzato una porta d’ingresso”. “Il fatto di essere in un interno ci rende talvolta più vulnerabili per questo abbiamo installato un impianto di videosorveglianza. Comunque ci tengo a ringraziare le forze dell’ordine per il rapido intervento che ha portato a bloccare il quartetto. Figurarsi che una ragazza è stata persino trovata in intimo al bar, i pantaloni li aveva dimenticati a bordo vasca”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata contro nota pizzeria: fermati quattro giovani, una in slip

FirenzeToday è in caricamento