rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Santa Caterina D'Alessandria

Sosta selvaggia in centro: così anche con poco traffico è il caos / FOTO

Nel giro di ceno metri almeno sette veicoli, tra auto e furgoni, ostacolano il transito

Ancora un caso di sosta selvaggia. Questa volta segnaliamo quanto successo questa mattina, venerdì, in via Santa Caterina d'Alessandria, la via che di fatto immette in via Nazionale.

Nel giro di un centinaio di metri, come potete vedere dalle foto, scattate intorno alle 11:30 del mattino, nel giro di un centinaio di metri ci sono almeno sette veicoli che intralciano il traffico, tra auto e furgoni.

Non solo, alcune auto sono posteggiate in doppia fila sulla sinistra, un'altra sulla destra, a pochi metri di distanza le une dall'altra, così che il traffico è cotretto ad una vera e propria gincana.

Oltre a diverse auto anche un furgone sul marciapiede e un grosso camion, nei pressi della chiesa, di fronte all'Agenzia delle Entrate, che fa attività di carico e scarico occupando buona parte della carreggiata.

Così anche in una bella giornata e in un orario nel quale il traffico potrebbe scorrere senza problemi si creano ingorghi e code, oltre agli improperi degli automobilisti nei confronti di chi ferma l'auto in doppia fila senza alcun rispetto per gli altri (è il caso della Mercedes che vedete in foto, parcheggiata sul lato opposto rispetto alle altre della doppia fila e di fatto 'in mezzo alla strada).

FOTO - Sosta selvagge, ed è il caos anche con poco traffico

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia in centro: così anche con poco traffico è il caos / FOTO

FirenzeToday è in caricamento