rotate-mobile
Cronaca Porta a Prato / Via della Scala

Via della Scala: il questore sospende la licenza ad un pub

Dopo i controlli di giovedi e venerdi scorso, il Questore ha deciso sospesione della licenza per cinque giorni del pub in via della Scala. L' accusa è aver somministrato alcolici a persone già visibilmente ubriache

Il Questore di Firenze ha sospeso la licenza di vendita alcolici ad un pub di via della Scala. Il provvedimento a seguito delle notti di giovedì e venerdi quando la Polizia ha riscontrato persone ubriache uscire dal locale e nelle vie limitrofe. L'accuse per il gestore del locale sarebbe quella di aver somministrato "da bere" anche a persone già inevidente stato di ebbrezza.

Sulla base delle dichiarazioni rese dai quattro individui fermati, di età compresa tra i 19 e i 41 anni, il Questore ha accertato la responsabilità del gestore del locale, che rimarrà chiuso per cinque giorni fino al 27 ottobre prossimo.

In un comunicato la Questura fa sapere che "l'aver somministrato, all'interno del pub in questione, bevande alcoliche a persone già palesemente ubriache, ha creato, infatti, una gravissima situazione di pericolo per la salute e la sicurezza dei cittadini, determinando quelle condizioni di rischio per l'ordine e per la sicurezza pubblica che hanno reso necessaria l'immediata adozione del provvedimento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Scala: il questore sospende la licenza ad un pub

FirenzeToday è in caricamento