rotate-mobile
Cronaca Viali

La cantante degli Skunk Anansie alla Fortezza da Basso: Skin sarà a Pitti Uomo

La leader della band inglese 'Skunk Anansie' sarà protagonista di uno speciale dj set presso lo stand U.S. Polo Assn, dove si festeggerà il debutto mondiale della Gold Capsule Collection

Torna a Firenze una delle più belle e graffianti voci del rock inglese, Skin, leader della band inglese Skunk Anansie, con cui si è riunita nel 2009, che il 19 giugno, in occasione dell'84/a edizione di Pitti Uomo alla Fortezza da Basso, sarà protagonista di uno speciale dj set presso lo stand U.S. Polo Assn, dove si festeggerà il debutto mondiale della Gold Capsule Collection.

Il legame tra Deborah Anne Dyer, in arte Skin, e la moda è piuttosto stretto: oltre ad essere una cantante e famosa dj è ormai considerata una 'fashion icon' e un modello di riferimento per differenti generazioni di fan. E non è neanche la prima volta che Skin collabora con aziende della moda rendendosi protagonista di dj set, una sua grande passione e un'attività che esegue volentieri al di fuori del suo percorso con la band.

Nell'ottobre 2008 Skin venne a Firenze per suonare in occasione dell'apertura della boutique di Hugo Boss in via Tornabuoni, poi a settembre 2012 è stata ospite della scuola di design Istituto Marangoni per un altro dj set. La sua carriera musicale prende il via nel 1995 quando si forma la band Skunk Anansie, da cui la cantante si separa nel 2001 per intraprendere la carriera da solista. Poi, nel 2009, la 'reunion' con il gruppo. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cantante degli Skunk Anansie alla Fortezza da Basso: Skin sarà a Pitti Uomo

FirenzeToday è in caricamento