rotate-mobile
Cronaca

Coppia fa sesso alla Loggia del Porcellino: la foto sarebbe un falso

La foto postata in Rete da un utente fa vedere due ragazzi in atteggiamenti espliciti. Lui parla della Loggia del Porcellino ma rimangono dubbi sullo scatto, ecco quali

Sarebbe già stato bis. Prima due ragazzini a fare sesso in piazza Santa Croce, adesso due giovanotti alla Loggia del Porcellino. Ripresi entrambi con i cellulari. I primi, messi in Rete il giugno scorso da alcuni esponenti della Lega. I secondi postati su facebook da un cittadino che lo scorso 18 agosto sarebbe incappato in modo casuale nell’incontro amoroso.
Inevitabili le polemiche che già si stanno sollevando in Rete e fuori dal web. Chiaro che, se ogni mese avviene “alla luce del Sole” un atto sessuale per le vie cittadine, non si possa non avvertire un disagio.

Il punto è che stavolta rimangono perplessità sulle dinamiche del fattaccio. In primis. Il cittadino ha dapprima  messo in Rete la foto con suscritto che era accaduto durante la notte di Vogue, il 18 settembre scorso, poi contattato telefonicamente ha ritrattato dicendo che l’immagine era del mese precedente.

Da quanto riferito dall’utente la coppia di amoreggiatori spregiudicati, era italiana, ubriaca, e poco più che maggiorenne. Per di più il testimone non sarebbe stato solo, bensì con un amico. E al fianco di altri due turisti stranieri che, armati di cellulare, non si sarebbero negati qualche scatto.

Basamenti logge



Ma lo scatto messo su facebook, che abbiamo prima visionato e poi riscontrato sembra mostrare altro. In primis la struttura della location. Sembra inverosimile il basamento, ovvero la piattaforma su cui poggiano le colonne, che non sembrerebbe trovare riscontri con quello della Loggia del Porcellino. Così come anche in altre logge come San Lorenzo e piazza dei Ciompi.

E secondo, facendo un rapido giro in Rete le foto sono scovabilissime, infatti su questo sito cinese vedrete le foto incriminate di persone eccitatissime che fanno sesso in strada. Sì ma a Barcellona non a Firenze.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia fa sesso alla Loggia del Porcellino: la foto sarebbe un falso

FirenzeToday è in caricamento