rotate-mobile
Cronaca Novoli / Viale Alessandro Guidoni

Serpenti nel Palazzo di Giustizia di Novoli, intervengono i vigili del fuoco

L'allarme è scattato dopo che un primo serpente è morto nell'edificio mentre i custodi tentavano di catturarlo. Poi l'avvistamento di un secondo esemplare notato nella zona degli ascensori della corte d'appello

Serpenti al palazzo di Giustizia di Novoli e stavolta non si tratta di una ‘bufala’- o scherzi di cattivo gusto- come nel caso delle telefonate anonime su possibili ordigni nella struttura. Ieri pomeriggio sono dovuti intervenire perfino i vigili del fuoco- con strumentazione adatta alla cattura dei rettili- per tentare di catturare un serpente notato da ieri nella zona degli ascensori della corte d'appello, all'undicesimo piano.

A quanto si apprende l'allarme è scattato dopo che martedì un primo serpente è morto nella stessa ala dell'edificio mentre i custodi tentavano di catturarlo. Così è scattato una sorta di avviso, tramite mail, in cui si invitava i dipendenti e frequentatori del Palagiustizia a prestare la massima attenzione per la presenza di rettili. Non solo per quello morto, ma anche per un secondo esemplare che sarebbe stato avvistato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serpenti nel Palazzo di Giustizia di Novoli, intervengono i vigili del fuoco

FirenzeToday è in caricamento