rotate-mobile
Cronaca Novoli / Via Arcangelo Corelli

Novoli: maxi sequestro di marijuana, arrestati tre giovanissimi

Due ragazzi ed una ragazza sono stati arrestati dalla polizia nei giardini di via Corelli con quasi un etto e mezzo di marijuana. Erano partiti da un bar dell'Oltrarno

Sessantatré anni in tre. Questa è la somma degli anni di un trio di albanesi da ieri segnato da un arresto per spaccio di stupefacenti. Due uomini di 18 e 23 anni e una donna di 22,  pedinati da un bar dell’Oltrarno e braccati in periferia. Gli agenti li hanno seguiti in borghese a bordo dei mezzi pubblici. Poi l’arrivo in un parco di Novoli, nei pressi della scuola elementare di via Carelli.

Il trio lì però si è separato: uno dei due ragazzi e la donna sono entrati in un appartamento, mentre l’altro si è seduto su una panchina del giardino, a quell’ora pieno di bambini. La ragazza è riuscita dirigendosi verso il connazionale. Ha tirato fuori da uno zaino un etto di marijuana, un panetto, e  l’ha passato. Di lì a poco è arrivato anche l’altro giovane, a quel punto gli agenti sono saltati allo scoperto.
Dentro i giardini non si sono registrate situazioni di pericolo durante il fermo. Durante la perquisizione nell’appartamento sono saltati fuori altri 40 grammi dello stesso stupefacente abilmente occultati in un armadio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli: maxi sequestro di marijuana, arrestati tre giovanissimi

FirenzeToday è in caricamento