Sequestrati 3 etti e mezzo al concerto di Vasco

La Finanza ha sequestrato vari tipi di stupefacenti. Segnalate 103 persone, tre minorenni, durante le quattro serate di concerto impiegati 70 uomini delle Fiamme Gialle e 18 cani

concertoStavolta sono 103. Tutti denunciati per possesso di sostanze stupefacenti alle quattro date del concerto di Vasco Rossi in scena al Mandela Forum. L' età è variabile comunque la media dei segnalati è di 28 anni, non mancano neanche i minorenni 3 in tutto.

I giovani erano armati di tutto come dimostrano i: 194 gr. di hashish, 85 gr. di marijuana, 6 gr. di cocaina e gli 82 spinelli sequestrati dai 70 uomini e 18 unità cinofile diposti per il controllo all'ingresso del palazzetto.

OCCULTAMENTO - I finanzieri si sono meravigliati dei luoghi d'occultamento degli articoli suddetti. Dai pacchetti di sigarette, ai contenitori di tabacco, nelle calze, nelle scarpe, in contenitori di metallo per caramelle a pastiglie ed anche in contenitori degli ovetti Kinder nonché negli slip e chi addirittura, in bocca.

IL VIDEO DEI CONTROLLI

Ritrovati anche molti stupefacenti in terra lunga la coda per entrare dai cancelli, infatti alcuni fun del Vasco notando i serrati controlli hanno preferito sbarazzarsi di tutto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...




Sono state sequestrate delle sciarpe prodotte in Campania e poi vendute, da soggetti provenienti dalla medesima regione, ad un costo (€ 5) che si aggira sulla metà di quelle originali. Infine sono stati denunciati per falsificazione e ricettazione 6 persone che avevano tentato di accedere al Forum mediante tagliandi falsi in uso unicamente al personale addetto al merchandising e sequestrati 8 pass e 3 biglietti falsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colossale truffa nel mondo del vino: Brunello e Champagne falsi

  • Tragedia in centro: muore a 28 anni in un incidente stradale / FOTO

  • Coronavirus: 9 nuovi casi, focolaio a Impruneta

  • Incidente a Bagno a Ripoli: muore 38enne fiorentino 

  • Il caso Palamara avvelena Firenze: giudice si prepensiona e accusa la presidente del Tribunale

  • Bancarotte a "catena" nei ristoranti: arrestati imprenditori 

Torna su
FirenzeToday è in caricamento