rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Calenzano

Scoperti 930 grammi di cocaina in un doppiofondo di un’auto

La Guardia di Finanza ha arrestato un 28enne dopo un controllo di routine. Nella sua auto, occultati dentro i sedili, ritrovati 930 grammi di cocaina

La Guardia di Finanza ha arrestato un 28enne albanese, residente a Prato, scoperto con 930 grammi di cocaina. La droga è stata trovata in alcuni doppifondi della vettura dell’uomo, a seguito di un controllo svolto tra Calenzano e Firenze Nord.
Dopo aver fermato l’utilitaria l’uomo,  accompagnato da una cittadina romena, si è subito mostrato insofferente alle forze dell’ordine. Questo il motivo per cui si è deciso di approfondire la perquisizione con l’ausilio delle unità cinofile. Inoltre il giovane sosteneva di provenire da Bologna, e la donna da Modena, seppur avessero un tagliando autostradale con partenza da Ravenna.  

Il fiuto dei cani ha fatto scoprire all’interno dell’auto della cocaina, con la susseguente conferma del drop test. La Gdf presume che lo stupefacente fosse stato comprato sulla costa romagnola per essere “tagliato” e rivenduto sul mercato fiorentino. Con la droga sequestrata si sarebbe potuto confezionare oltre 3.700 dosi per un guadagno di circa 300mila euro. L’albanese è stato tratto in arresto ed associato presso la casa circondariale di Firenze - Sollicciano. La cocaina e l’autovettura sono stati sottoposti a sequestro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperti 930 grammi di cocaina in un doppiofondo di un’auto

FirenzeToday è in caricamento