rotate-mobile
Cronaca Scandicci

Scandicci: 14enne sparita, ritrovata a Firenze

Elena è di Montelupo Fiorentino ieri non è rincasata

Una 14enne di Montelupo Fiorentino ieri sera non è rincasata dopo aver trascorso la serata con amici al campo sportivo di Scandicci. Il padre era andato a prenderla ma Elena non c'era. E' stata fatta regolare denuncia di scomparsa alla polizia

Per tutto il giorno c'è stata molta apprensione anche sui principali social network. La famiglia ha diffuso una foto della ragazza, che si sarebbe allontanata con un'amica di 17 anni, e una sua descrizione: "Elena indossava un giubbotto scuro e pantaloni scuri, foulard verde scuro al collo e scarpe Nike".

Il comico fiorentino Kagliostro sarebbe cugino del padre della giovane, sul suo profilo Facebook ha scritto: "A TUTTI GLI AMICI, sono io...KAGLIOSTRO. Questa che vedete in foto è la figlia di mio cugino si chiama Elena Vezzi, 14 anni. Elena ieri sera indossava giubbotto nero, pantaloni scuri, scarpe Nike nere e foulard verde scuro. Lei e una sua amica da ieri alle 22 sono scomparse in zona Scandicci (FI).
VI PREGO DATECI UNA MANO! Solo sulla mia pagina personale siete 5000. Invece di condividere gattini e catene, per una volta, condividete una cosa utile...questa foto e datemi notizie. Grazie" 

Nel tardo pomeriggio la giovane è stata ritrovata con un'amica a Firenze

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci: 14enne sparita, ritrovata a Firenze

FirenzeToday è in caricamento