rotate-mobile
Cronaca

Sciopero di tre giorni per i dipendenti di Canale 10

Tre giorni di sciopero per i lavoratori di Canale 10. "L'assemblea dei lavoratori di Canale 10 ha valutato negativamente quanto emerso dall'incontro con Gennaro Ruggiero, legale rappresentante della Iasu Ltd"

Prosegue la mobilitazione, con tre giorni di sciopero, all'emittente fiorentina Canale 10, dove i lavoratori sono senza stipendio da quasi tre mesi. "L'assemblea dei lavoratori di Canale 10 ha valutato negativamente quanto emerso dall'incontro con Gennaro Ruggiero, legale rappresentante della Iasu Ltd.  Continuano infatti - si legge in una nota diffusa a conclusione dell'assemblea - a non essere pagati gli stipendi di febbraio, marzo ed a brevissimo anche aprile mentre permane e si aggrava ulteriormente la situazione operativa dell'emittente oramai quasi completamente paralizzata".

L'assemblea ha deciso di continuare la mobilitazione e di ricorrere a tutte le iniziative legali utili alla difesa dei loro diritti a partire da quello relativo al pagamento delle retribuzioni. In considerazione di quanto sopra é stata decisa la proclamazione di ulteriori tre giornate di sciopero per il 2, il 3 ed il 4 Maggio.(Ansa)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero di tre giorni per i dipendenti di Canale 10

FirenzeToday è in caricamento