rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Una schiacciata per i Fochi di San Giovanni all'Antico Vinaio

La celebre panineria in via dei Neri crea una schiacciata ad hoc per sostenere la manifestazione del 24 giugno. Il ricavato sarà devoluto alla società San Giovanni Battista per la realizzazione dei fuochi artificiali

Una schiacciata per sostenere i "fochi" di San Giovanni. La proposta arriva dall'Antico Vinaio, storica panineria in via dei Neri, che in vista della festa partonale del 24 giugno ha deciso di creare una schiacciata ad hoc per finanziare la celebre manifestazione pirotecnica.

L'appuntamento con la golosa raccolta fondi è fissato per la giornata di lunedi 22 maggio, dalle 18.00 alle 22.00, presso l'Antico Vinaio: come specificato sulla pagina Facebook della panineria, l'intero ricavato della Schiacciata "Firenze" sarà totalmente devoluto alla società San Giovanni Battista per la realizzazione dei Fochi 2017.

Tutti invitati a mangiare la schiacciata Firenze, quindi, per sostenere la festa patronale della città. Per farlo, basterà acquistare questa deliziosa focaccia con l'immancabile sbriciolona, arricchita con i colori di Firenze: dal rosso dei pomodorini secchi al bianco della gustosissima crema di pecorino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una schiacciata per i Fochi di San Giovanni all'Antico Vinaio

FirenzeToday è in caricamento