rotate-mobile
Cronaca

Pallanuotista della NGM Firenze muore nel sonno a 25 anni

Samuele Martini giocava nella NGM Firenze Waterpolo. Tantissimi i messaggi di cordoglio e addio degli amici sulla pagina facebook del ragazzo

Lutto nel mondo dello sport. Ieri notte si è spento nel sonno Samuele Martini. Venticinque anni, neodottore laureatosi in Giurisprudenza al Polo di Novoli, giocava nella NGM Firenze Waterpolo di serie C. Un atleta che un paio di anni di fa aveva avuto problemi cardiaci, legati a un difetto congenito, ma per cui era stato operato. E con non gli aveva precluso lo sport: Martini aveva infatti il certificato di idoneità  per lo svolgimento di attività agonistiche. Il 25enne, fidanzato, viveva con i genitori e un fratello, era stato anche allenatore nel settore giovanile della Waterpolo Prato. 

AMICI - Tantissimi i messaggi di cordoglio e addio degli amici sulla pagina facebook del giovane: tutti increduli dopo aver appreso del dramma. La società in cui giocava si è unita al dolore della famiglia inviando un breve messaggio: “Tutta la società, il Presidente, l’allenatore Andrea Bosazzi e tutti i suoi compagni di squadra si uniscono al dolore della famiglia. Samuele era un ragazzo solare, neo laureato in Giurisprudenza che aveva la passione per la pallanuoto, la stessa passione che lo rendeva uno dei giocatori più forti ed importanti della squadra. Oggi è un giorno triste per tutto il mondo della pallanuoto e per tutti coloro che avevano avuto il piacere di conoscerlo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuotista della NGM Firenze muore nel sonno a 25 anni

FirenzeToday è in caricamento