rotate-mobile
Caccia all'acquisto / Campi Bisenzio

Saldi, mille persone in coda ai Gigli

Dalle prime luci dell'alba davanti ai due ingressi di Corte Tonda e Corte Lunga

Erano circa mille le persone che i lavoratori dei Gigli a Campi Bisenzio si sono trovate davanti quando sono arrivate al centro commerciale. I visitatori erano in attesa che le porte si aprissero per dirigersi nei tanti negozi dei due piani della struttura.

La caccia grossa da parte dei clienti, che sono aumentati durante il proseguo della mattinata, è stata per l’abbigliamento sia per adulti che per bambini, dai capispalla a quello sportivo, oltre che per gioielli e negozi di elettronica.

Tutti in cerca dell'affare grazie a sconti e promozioni fino al 50 per cento del valore. A catturare l’attenzione delle famiglie tutti i punti vendita e in particolare quelli delle medie superfici come Zara, Primark, H&M, OVS, Nike, Coin, Stradivarius, Bershka mentre in tanti hanno approfittato dei numerosi punti di ristoro dall’etnico  come Calavera Restaurant, Umi Sushi Restaurant o Mr. Wu, alla novità Healty Food con Flower Burger e ILovePoke, senza dimenticare il food market AiBanchi del Mercato Centrale e le coloratissime novità per i più giovani come Machi Machi e Yogo.

I negozi saranno aperti anche domani dalle 9 alle 22 e la ristorazione fino alle 23.
 

Continua a leggere su FirenzeToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi, mille persone in coda ai Gigli

FirenzeToday è in caricamento