rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Empoli

Empoli, via con 3mila euro di vestiti senza pagare: presa

Una ragazza di 27 anni è stata arrestata in flagranza di reato dai carabinieri di Empoli. Era appena uscita da un centro commerciale con oltre 3mila euro di vestiti non pagati

I carabinieri di Empoli, durante la serata di ieri, hanno arrestato in flagranza di reato  una  donna 27enne,  già  nota  alle  forze  dell’ordine,  con l’accusa  di  furto aggravato  ai  danni  di  un negozio di  abbigliamento sito nel locale  centro commerciale.

Nellacircostanza, i responsabili del negozio hanno richiesto l’intervento ai carabinieri della centrale operativa per la presenza sospetta di una donna  la quale si aggirava tra gli scaffali del loro esercizio commerciale. La donna, dopo essersi  impossessata di numerosi capi di  abbigliamento, aveva superato la barriera delle casse senza pagare la merce, tentando la fuga.

Immediatamente, una pattuglia impegnata nel servizio di controllo del territorio si è portata sul posto. I militari hanno arrestato la donna recuperando la refurtiva, per un valore di circa 3.500 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, via con 3mila euro di vestiti senza pagare: presa

FirenzeToday è in caricamento