rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via de' Cerretani

Ruba due scarpe sinistre, torna per il cambio ma viene denunciato

Si presenta alla cassa del negozio 'Bata' di Piazza della Stazione per cambiare un paio di scarpe da ginnastica, entrambe per il piede sinistro, rubate in un altro negozio

Sabato pomeriggio si presume sia stato proprio lui a rubare un paio di scarpe che però gli hanno tirato un tiro  “mancino”.  Infatti chiunque avesse sottratto le calzature ginniche della Nike dal negozio “Athletes World” di via dei Cerretani, valore 98 euro,  non si era accorto d’aver agguantato due sinistri peraltro di misure diverse: un 37,50 e l’altra taglia 38,50. Per questa ragione nel tardo pomeriggio un 41enne marocchino è andato in un secondo negozio di calzature, Bata di piazza della Stazione, per improvvisare una sostituzione. Il caso ha voluto che il suddetto non vendesse quella marca specifica.
Poi il responsabile dell’esercizio commerciale, insospettito, ha contattato il collega del negozio delle vicinanze, che ha confermato il furto di qualche ora prima. Intervenuta una pattuglia delle volanti sul posto, l’uomo è finito nel registro delle persone indagate per ricettazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba due scarpe sinistre, torna per il cambio ma viene denunciato

FirenzeToday è in caricamento