rotate-mobile
Cronaca

Apprensione per Roberto Cavalli: trasportato all'ospedale di Careggi

Lo scorso ottobre lo stilista era stato ricoverato a Milano, due mesi dopo a Firenze

Apprensione per Roberto Cavalli. Lo stilista fiorentino, classe 1940, ha dovuto chiamare i soccorsi mentre si trovava nella sua villa, sulle colline di Firenze sud. Immediato è scattato l'allarme. Sul posto, ieri pomeriggio, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato Cavalli al policlinico fiorentino di Careggi, per sottoporlo ad accertamenti.

Cavalli aveva accusato un malore lo scorso 13 ottobre. Lo aveva annunciato lui stesso, qualche giorno dopo, con un post sui social condiviso dal suo letto d’ospedale: “Sono all’ospedale di Milano, niente di male, ma sono comunque nervoso, sono solo molto fortunato ad avere vicino a me la mia adorabile compagna Sandra e i miei angeli Cristiana e Rachele”.

Sempre sui social, Roberto Cavalli aveva poi ringraziato la sua famiglia, le sue figlie e tutti coloro che avevano avuto un pensiero d’affetto nei suoi confronti: “Ora mi aspetto molte belle parole da tutte le persone che mi amano in tutto il mondo e ho dimenticato di inviare milioni di baci a tutti i miei più cari amici, questa è la mia più grande ricchezza”.

Due mesi dopo, a dicembre, lo stilista era stato nuovamente ricoverato a Careggi, per un trauma cranico dovuto a una caduta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apprensione per Roberto Cavalli: trasportato all'ospedale di Careggi

FirenzeToday è in caricamento