rotate-mobile
Sabato movimentato / Centro Storico / Via Palazzuolo

Via Palazzuolo, maxi rissa davanti a una macelleria \ FOTO

Sabato sera movimentato, coinvolte una decina di persone: denunciato un 19enne

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Sabato sera concitato in via Palazzuolo, con una maxi rissa che ha coinvolto una decina di persone poco prima delle 18, a quanto pare tutte di origine magrebina. Sul posto sono arrivate cinque volanti della polizia e due auto della municipale a chiudere la strada. Molti i presenti nella zona, per la presenza del mercatino mensile in via Maso Finiguerra, ma la folla non è stata un deterrente.

Secondo quanto ricostruito il bersaglio dell’aggressione sarebbe il titolare di una macelleria di via Palazzuolo, un 42enne di nazionalità marocchina. Dalle urla e le minacce si è passati presto alle mani prima del fuggi fuggi generale una volta udito il suono delle sirene. Ad avere la peggio è stata un’auto parcheggiata, con il vetro incrinato probabilmente da una bottiglia. Gli agenti sono riusciti a fermare e denunciare un giovane tunisino del 2005. All’origine dell’aggressione un probabile regolamento di conti per ragioni ancora da chiarire.

 “Erano dieci contro uno, se la sono presa con un ragazzo della macelleria. Un altro giovane uscendo fuori dal negozio ha lanciato una busta e ha preso la macchina”,  racconta fuori da un minimarket, un po’ controvoglia, un passante che ha visto la scena, accaduta all’ingresso delle due macellerie presenti in quel tratto di strada. E dove si sono soffermati a lungo gli agenti.  Al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere di sicurezza per ricostruire quanto accaduto.

Polizia via Palazzuolo per rissa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Palazzuolo, maxi rissa davanti a una macelleria \ FOTO

FirenzeToday è in caricamento