Piazza del Mercato Centrale, rissa fuori da un locale: 5 denunciati

Tutto è iniziato per il divieto di due buttafuori di fare entrare due persone visibilmente ubriache

Sono cinque le persone dopo una rissa avvenuta intorno alle 3 della scorsa notte fuori da un locale in piazza del Mercato Centrale, nel pieno centro di Firenze.

Tutto è iniziato dopo che uno dei buttafuori del locale di ha deciso di non far entrare nella struttura due uomini, un 36enne di origine tunisina e un 27enne di origine marocchina, visibilmente ubriachi e già conosciuti dall'uomo.

I due dopo il rifiuto dell'addetto alla sicurezza, si sono in un primo momento allontanati ma sono poi tornati con una bottiglia di vetro rotta. Poi è scoppiata la rissa.

Nel frattempo è stata allertata la polizia. Al loro arrivo gli agenti hanno fermato cinque persone: oltre al 27enne e al 36enne anche i due buttafuori del locale, un 40enne originario del Senegal e un 36enne del Togo, a cui si è aggiunto il fratello 21enne, anch'egli intervenuto nella rissa.

Tutti e cinque le persone denunciati si sono fatti medicare dai sanitari intervenuti: per loro contusioni varie e prognosi che vanno dai 7 ai 30 giorni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Via Palazzuolo: completamente nuda semina il panico in strada

  • Firenze Rocks 2020: fan in fermento per la quarta edizione

  • Versilia: fiorentina muore durante una gita in montagna

  • Incidente sull'autostrada A1: feriti e code per chilometri

  • Aeroporto di Peretola: nuovi voli da Firenze grazie a Vueling

  • Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

Torna su
FirenzeToday è in caricamento