rotate-mobile
Cronaca via del romito

Via del Romito: rissa furibonda tra donne

La polizia le ha trovate con i vestiti e il volto sporchi di sangue

Rissa furibonda questa notte in via del Romito, non lontano da piazza Tanucci. Protagoniste dell'accaduto tre donne, ritrovate dagli agenti della polizia intervenuti, su richiesta di un passante, con i vestiti e i volti sporchi di sangue.

L'episodio è avvenuto intorno alle 3 e 40 del mattino. Due donne, di 22 e 31 anni, originarie del Peru, hanno raccontato di essere state offese da un'altra donna, 41enne originaria della Bolivia. Sarebbe stato questo il motivo scatenante la lite, degenerata in una vera e propria azzuffata.

Avvisato di ciò che stava succedendo, sul posto è intervenuto anche il marito della 31enne peruviana, portandosi dietro il cane, che avrebbe iniziato a mordere la 41enne. E' quest'ultima ad avere avuto la peggio: portata via dal 118, in ospedale ha avuto una prognosi di 15 giorni per contusioni e morsi di cane.

L'uomo intervenuto, il marito 30enne di una delle donne, è stato l'unico ad essere denunciato, per violazione delle leggi sull'immigrazione: non ha infatti i documenti di soggiorno in regola. Per le tre donne invece multa da 103 euro ciascuna per 'ubriachezza manifesta'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Romito: rissa furibonda tra donne

FirenzeToday è in caricamento