rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza della Stazione

Rissa alla stazione, giovane accoltellato al volto

Il giovane aveva il volto e gli abiti completamente ricoperti di sangue

Una ferita che da sopra l'orecchio arrivava fino al sopracciglio destro. Camicia e parte dei pantaloni zuppi di sangue e a terra, tra le gambe, numerose gocce rosse, che stavano formando una piccola pozza. Ieri sera piazza della Stazione è stata il palco di una nuova aggressione.

Cosa sia successo precisamente non è chiaro, scontri di questo tipo avvengono di frequente e non solo in zona stazione. Il 27enne, visibilmente provato dalla grande quantità di sangue persa, è stato soccorso dal personale del 118 (ambulanza e automedica), dopo una fasciatura, che copriva metà del volto, è stato portato in barella sull'ambulanza per il trasporto in codice giallo a Careggi.

In molti si sono fermati per chiamare il 118. Secondo il racconto di alcuni presenti la lite si sarebbe svolta tra la vittima e due nordafricani.

E' possibile che la rissa si sia svolta in via Nazionale, all'altezza della fermata dei bus "Nazionale", a terra numerose gocce di sangue che, come una mappa, conducevano al ragazzo gravemente ferito, seduto di fronte al Mc Donald's di piazza Stazione.

Sull'episodio stanno indagando i carabinieri.

Rissa tra giovanissimi
Tre arresti in stazione per una rissa
Rissa dentro il Mc Donald's

aggressione-stazione-smn-2-2

aggressione-stazione-smn-1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa alla stazione, giovane accoltellato al volto

FirenzeToday è in caricamento