rotate-mobile
Cronaca Rifredi

Rifredi: padre picchia moglie e figlio, rompe il naso a ragazzo

Sul posto è intervenuta la polizia. Il ragazzo è stato colpito mentre tentava di difendere la madre

Ieri mattina, intorno alle 5, un 45enne del centro America è stato arrestato dalla polizia dopo che aveva picchiato la moglie e il figlio adolescente. L’uomo aveva aggredito la donna per futili motivi all’interno del loro appartamento nella zona di Rifredi. L’ha colpita con una serie di pugni poi con un casco. Lei ha preso i figli tentando di fuggire. E’ scappata in ascensore ma è stata raggiunta dal coniuge che ha continuato a colpirla. 

Il figlio si è messo in mezzo tentando di sottrarre la mamma alla furia dell’uomo: è stato colpito a sua volta. Il padre l’ha preso a pugni poi l’ha centrato con un casco rompendogli il setto nasale: 21 i giorni di prognosi. La corsa della donna è finita ai piedi dello stabile dove si è barricata nel gabbiotto del portiere. E’ stato quest’ultimo ad allertare polizia e 118.  Anche la donna ha avuto bisogno dei soccorritori: dieci i giorni di prognosi per lei. 

Gli agenti giunti sul posto hanno bloccato il 45enne, che intanto stava cercando di allontanarsi in scooter. L’uomo ha detto agli uomini delle volanti che voleva andare a fare un giro. Gli agenti lo hanno arrestato per lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia. Da una prima ricostruzione, questa non sarebbe la prima volta che si verificano episodi di violenza anche davanti ai figli della coppia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifredi: padre picchia moglie e figlio, rompe il naso a ragazzo

FirenzeToday è in caricamento