rotate-mobile
Cronaca Rifredi

Rifredi, doppiofondo nel suv: fermato con 14 chili di cocaina 

Trovate anche due pistole rubate  

Ieri notte i carabinieri hanno fermato un 35enne polacco dopo averlo sorpreso a trasportare un carico di cocaina. I militari stavano pattugliando la zona di Rifredi quando hanno notato un'auto sospetta con a bordo una persona. Il conducente ha subito opposto resistenza al controllo. Poco distante, un secondo individuo, accortosi di quanto stava accadendo, ha abbandonato la sua auto dandosi alla fuga. 

I carabinieri hanno trovato in un sottofondo, nascosto nel sedile posteriore, 14 panetti di cocaina del peso di oltre 14 chili; mentre sull’altra autovettura, una Hyundai I-30, sono stati sequestrati 25mila euro in banconote da 20 e 50 euro, 180 dollari e 1.190 zloty polacchi, oltre ad una pistola automatica calibro 7,65 rubata qualche mese fa a Bagno a Ripoli.

Alcuni minuti dopo, in un garage risultato in uso al fuggitivo (che è stato comunque identificato), sono stati trovati materiale per il confezionamento della droga e una seconda pistola calibro 357 risultata rubata nel 2008 in provincia di Frosinone.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifredi, doppiofondo nel suv: fermato con 14 chili di cocaina 

FirenzeToday è in caricamento