rotate-mobile
Cronaca

Rifredi, 24enne litiga con l’ex: la manda in ospedale, 40 giorni di prognosi

Il 32enne è stato denunciato per lesioni gravi aggravate. Si trovava in casa dell'ex partner perché questo doveva essere accolto in un centro per tossicodipendenti

Le ha lanciato contro un portacenere di ceramica al termine di una lite. Lei, 24enne, è finita al reparto Maxillo - Facciale del Cto di Careggi con naso fratturato e lesioni all'orbita oculare, gravi al punto da dover esser sottoposta a intervento chirurgico. La lite tra la donna e l’ex partner, quest’ultimo con problemi di tossicodipendenza, è scoppiata ieri mattina a Rifredi dentro la casa dove la ragazza vive.

Il 32enne era in città di passaggio, si era appoggiato per qualche giorno in casa dell’ex perché doveva essere accolto a giorni in un centro di recupero. La discussione dopo che la 24enne l’aveva redarguito per il disordine lasciato nell’abitazione. L’uomo poi le ha lanciato contro il portacenere.

Capendo di averla ferita ha poi subito chiamato il 118. Una volta in ospedale è arrivata anche la polizia che ha denunciato il 32enne per lesioni gravi aggravate. Quaranta i giorni di prognosi per la 24enne.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifredi, 24enne litiga con l’ex: la manda in ospedale, 40 giorni di prognosi

FirenzeToday è in caricamento