rotate-mobile
Cronaca Via Pratese

Sesto Fiorentino: arrestati ricettatori di macchine cambia soldi

La polizia ha arrestato due ragazzi albanesi trovati in possesso di una macchina cambia soldi rubata in via Pratese. Per fermarli è stato necessario l'ausilio di un elicottero

Ieri pomeriggio le volanti di Sesto e Firenze  hanno catturato due albanesi dediti ai furti di macchine cambia soldi. Intercettati in via Pratese a bordo di un’auto rubata  i due malviventi hanno abbandonato il veicolo in mezzo alla strada, fuggendo in direzioni opposte.
E’ subito scattata una caccia all’uomo in cui si è reso necessario l’ausilio di un elicottero. I poliziotti sono  riusciti ad arrestare i fuggitivi: uno all’interno dell’area aeroportuale,  dopo aver scavalcato muri, recinzioni e perfino il guardrail dell’autostrada; l’altro preso all’interno di un magazzino della zona dove si era nascosto tra alcuni scatoloni per l’imballaggio.

Nel mezzo abbandonato è stata rinvenuta nel bagagliaio una macchina cambia soldi con all’interno 438 euro in monete da 1 euro, oltre a due piedi di porco e un grosso cacciavite. Il denaro rinvenuto era il provento di un colpo messo a segno nella notte  in un bar di via Baracca. I due stranieri di 22 e 24 anni sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria per ricettazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Fiorentino: arrestati ricettatori di macchine cambia soldi

FirenzeToday è in caricamento