rotate-mobile
Cronaca Novoli / Via delle Cascine

Cascine, riaperto il sottopasso "pericoloso"

Le Linee 17C e 60 di Ataf hanno ripreso il normale servizio.Le Ferrovie dello Stato hanno effettuato i lavori di messa in sicurezza del muro d'ala limitrofo al rilevato ferroviario

È stato riaperto alla circolazione sabato il sottopasso ferroviario che collega la zona di piazza Puccini alle Cascine.  Le Linee 17C e 60 di Ataf hanno ripreso il servizio (con i regolari capolinea). Nei giorni scorsi erano stati i vigili del fuoco a decidere la chiusura per ragioni di sicurezza dopo la segnalazione di una lesione sul muro d'ala dell'impalcato, di proprietà delle Ferrovie dello Stato, lato piazza Puccini.

Le Ferrovie dello Stato, proprietarie dell’infrastruttura e quindi competenti per gli interventi, hanno effettuato i lavori di messa in sicurezza del muro d’ala limitrofo al rilevato ferroviario. Rimane chiuso al transito il marciapiede lato Dopo Lavoro Ferrovario per il completamento dei necessari interventi di messa in sicurezza. Lo stesso marciapiede sarà riaperto al transito solo dopo la realizzazione degli interventi di consolidamento della struttura muraria sempre da parte di Ferrovie dello Stato.

ECCO COSA ERA SUCCESSO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascine, riaperto il sottopasso "pericoloso"

FirenzeToday è in caricamento