rotate-mobile
Cronaca Reggello

Reggello: domani scuole chiuse

Il Sindaco ha firmato una nuova ordinanza di chiusura delle scuole per domani giovedì 2 febbraio 2012

A causa della nevicata, che non consente un accesso sicuro sia pedonale sia veicolare alle scuole, il Sindaco ha emesso un’ordinanza di sospensione delle attività scolastiche di oggi e la chiusura per domani con riserva di valutare, in relazione all’evoluzione della situazione, l’opportunità di prorogare tale chiusura. L’Amministrazione Comunale di Reggello informa che a causa della nevicata straordinaria in atto da ieri sera, che sta determinando uno stato di difficoltà nella transitabilità delle strade, che non consente un accesso sicuro sia pedonale sia veicolare alle scuole, il Sindaco ha emesso un’ordinanza di sospensione delle attività scolastiche di oggi.
Inoltre, in base all’allerta meteo che prevede un peggioramento nella giornata con un intensificazione di nevicate e gelate notturne, nella medesima ordinanza si stabilisce la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale anche per domani 2 febbraio con riserva di valutare, in relazione all’evoluzione della situazione, l’opportunità di prorogare tale chiusura.
L’Amministrazione ricorda agli automobilisti l'obbligo di catene a bordo o pneumatici da neve e si raccomanda la massima cautela nella guida. Considerato l'abbassamento delle temperature si consiglia inoltre di proteggere i contatori dell'acqua, per le pericolose gelate notturne.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggello: domani scuole chiuse

FirenzeToday è in caricamento