Reggello, serie di furti su auto: arrestata coppia

Notte movimentata per i carabinieri di Figline Valdarno. Arrestati un uomo ed una donna per una serie di furti su auto. Fondamentale la collaborazione dei cittadini

La notte scorsa i carabinieri hanno arrestato una coppia, un 34enne casertano e una 36enne di Signa, dopo che avevano messo a segno una serie di furti su delle auto parcheggiate nel centro del comune di Reggello. Inoltre durante i furti, a causa di una caduta accidentale di una sigaretta, l’abitacolo di una vettura ha preso fuoco. Le manette sono scattate dopo la segnalazione di alcuni cittadini. Quando i militari li hanno fermati, nascosti in uno zaino hanno trovato: 200 euro in monete, occhiali da sole, cd ed alcune felpe.

Per i due è scattato l’arresto per furto aggravato in concorso e incendio di autovettura. Per l’uomo anche false attestazioni. Inoltre, il 34enne, stamani è stato arrestato nuovamente per resistenza a pubblico ufficiale dopo aver spintonato i carabinieri che lo accompagnavano in tribunale per la direttissima.  

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fratelli morti in hotel, l'autopsia: arresto cardiorespiratorio da intossicazione di stupefacenti

  • Stazione di Rifredi: ragazza muore investita dal treno / FOTO

  • Paura all'aeroporto di Peretola: tenta di disarmare militare dell'Esercito

  • Vedere Richard Gere a Firenze: ecco come fare 

  • Carceri: sesso per i detenuti, chiesto intervento della Regione  

  • Fiorentina, Nardella: “Nuovo stadio a Campi? Mi opporrò con tutte le forze”

Torna su
FirenzeToday è in caricamento