rotate-mobile
Cronaca Rifredi / Via dei Caboto

Rifredi, donne rapinate e legate in casa: paura in via dei Caboto

Quattro uomini armati hanno rapinato le donne mentre stavano rincasando. Poi le hanno lasciate chiuse nel bagno. Portati via 5mila euro in contanti e gioielli

Ieri sera, poco dopo la mezzanotte, quattro cittadine cinesi sono state trovate chiuse all’interno del bagno di un’abitazione di via dei Caboto nella zona di Rifredi. Le vittime, di età compresa tra i 31 e i 53 anni, sono state liberate dopo che che gli erano stati legati i polsi con delle fascette. L’allarme è scattato quando alcuni residenti hanno sentito gridare aiuto. Sul posto polizia, vigili del fuoco e 118. 

Da quanto ricostruito, le quattro stavano rincasando dopo esser uscite dal centro massaggi in cui lavorano, quando, giunte sulla porta, sono state avvicinate da quattro cittadini cinesi. Questi, con il volto travisato e armati di pistole e coltelli, le hanno spinte all’interno della casa.

Una volta dentro le hanno portate in bagno dove le hanno legate. Quindi hanno messo a soqquadro l’abitazione, fuggendo con 5mila euro in contanti e gioielli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifredi, donne rapinate e legate in casa: paura in via dei Caboto

FirenzeToday è in caricamento