rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Rifredi / Via Benedetto Dei

Novoli: vigilessa fuori servizio sventa una rapina

Sabato mattina una vigilessa di rientro dal turno di notte ha sventato una rapina ad una panetteria di via Benedetto Dei. Arrestato un fiorentino di 51 anni, restituiti 1200 euro d'incasso

Sabato mattina, intorno alle 7:30, un'agente della Polizia Municipale ha sventato una rapina ad una panetteria in via Benedetto Dei.
La vigilessa stava rientrando a casa dopo un turno di notte quando ha sentito delle grida provenire dall'interno di una panetteria.
Era il proprietario che aveva appena subito una rapina. La vigilessa ha individuato il rapinatore,   tallonato da due dipendenti della panetteria, e lo ha inseguito alla guida della sua auto.
Il  rapinatore era riuscito a seminare i suoi inseguitori  quando la donna, dopo aver abbanndonato la vettura, si è qualificata  ed ha intimato l'alt al malvivente.
Questi ha cercato di fare resistenza ma l’agente è riuscita a bloccarlo fino all’arrivo della pattuglia in servizio nella zona. L’uomo è stato quindi accompagnato presso gli uffici della Polizia Municipale per il riconoscimento (si tratta di C.M, un fiorentino di 51 anni) e per tutti gli atti del caso. La refurtiva, 1.200 euro e un centinaio di buoni pasto, è stata restituita al proprietario. Nel pomeriggio il giudice ha convalidato l’arresto dell’uomo e ha risposto, in attesa del processo, la custodia cautelare in carcere.
 


 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli: vigilessa fuori servizio sventa una rapina

FirenzeToday è in caricamento