rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Bellariva / Lungarno del Tempio

Bellariva: rapina una 26enne schiacciandole la testa a terra

Un 21enne è stato arrestato dalla polizia dopo aver rapinato una prostituta in lungarno del Tempio. Provvidenziale il passaggio di una guardia giurata

Una rapina cruenta a danno di una prostituta 26enne, finita in ospedale con lesioni guaribili in sette giorni. Fortuna ha voluto che, intorno alle due di ieri notte, una guardia giurata passasse da lungarno del Tempio durante la ronda lavorativa. La ragazza nigeriana soggiaceva a terra con la testa immobilizzata dal giovane aggressore. E giù botte. Il rapinatore, 21enne marocchino, accortosi della guardia è scappato. Uno davanti e l’altro a correre e gridargli dietro. Il caso ha voluto che anche una pattuglia della polizia transitasse di lì.

Dopo un breve inseguimento il cittadino marocchino è stato arrestato in lungarno Colombo con ancora la refurtiva indosso.  La lucciola, ferita e scossa, con gli abiti strappati, addirittura senza stivali, ha riconosciuto l’arrestato come l'aggressore che pochi istanti prima le aveva strappato 65 euro dai pantaloni oltre a un telefono cellulare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellariva: rapina una 26enne schiacciandole la testa a terra

FirenzeToday è in caricamento