rotate-mobile
Cronaca Sesto Fiorentino

Sesto Fiorentino: rapinata auto davanti a supermercato, rubati 300mila euro

Rapinata un'auto davanti a un centro commerciale di Sesto Fiorentino. Rubate valigette di denaro con all'interno 300mila euro. A bordo del veicolo non c'era nessuno

Stamani, intorno alle 8.30, maxi furto nel parcheggio di un supermercato a Sesto Fiorentino. Alcuni ladri hanno rotto un finestrino di una vettura, adattata al trasporto di valori, ma non blindata, davanti a un centro commerciale portandosi via 300mila euro in contanti. Il veicolo, di proprietà di una società di  vigilanza, era in sosta poco lontano da un ufficio postale che doveva essere rifornito. Da quanto appreso, al momento del furto nel veicolo non c'era nessuno a bordo. La vettura infatti era affidata alla sorveglianza di un'unica guardia che al momento del blitz si era allontanata per effettuare una consegna di denaro all'ufficio postale situato all'interno del centro commerciale.

FUGA - I rapinatori sarebbero fuggiti a bordo di due auto portandosi le valigette con all’interno il bottino da 300mila euro. Le valigette, tra l'altro, se vengono aperte senza rispettare determinate procedure, fanno scattare un allarme e le banconote vengono macchiate di una tinta indelebile così da renderle inutilizzabili. Sul posto uomini della polizia di Sesto e della mobile fiorentina. Accertamenti sono in corso da parte della polizia, sia per chiarire la dinamica del furto sia per stabilire se la società di vigilanza abbia rispettato le procedure di sicurezza previste in caso di trasporto di valori.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Fiorentino: rapinata auto davanti a supermercato, rubati 300mila euro

FirenzeToday è in caricamento