rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Bellariva / via Aretina

Via Aretina: trio rapina una gioielleria, rubati 3mila euro in preziosi

Ieri mattina un trio aveva tentato di rapinare una gioielleria di via della Rondinella ma era andata male. Il secondo tentativo in via Aretina è andato in porto riuscendo a portate via 3mila euro di preziosi

Ieri mattina se il primo tentativo era andato male poco dopo sono riusciti a metterla a segno quella rapina in gioielleria. Tre uomini, uno armato di pistola, hanno minacciato la titolare e portato via preziosi per circa 3mila euro.  Il trio si è presentato in via Aretina a metà mattinata, circa le 10:30, chiedendo di vedere alcune collane. Poi la pistola e le spinte alla proprietaria fino al retrobottega davanti agli occhi di due clienti, un’anziana con la nipote. E via, la fuga con il bottino in pugno.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, poco prima gli stessi rapinatori avevano tentato un colpo in una gioielleria di via della Rondinella ma avevano rinunciato perché scoraggiati dalla titolare. Fingendosi clienti avevano chiesto di vedere alcuni bracciali, ma la donna, insospettita, aveva detto di averli venduti tutti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Aretina: trio rapina una gioielleria, rubati 3mila euro in preziosi

FirenzeToday è in caricamento