rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Careggi / Via Reginaldo Giuliani

Rifredi: tentano rapina a mano armata al Bar Franco di via Reginaldo Giuliani

Due uomini hanno tentato una rapina armati di pistola nel Bar Franco di via Reginaldo Giuliani. Il titolare si è ribellato mettendo in fuga la coppia

Ieri, intorno alla mezzanotte, due uomini hanno tentato di rapinare il Bar Franco di via Reginaldo Giuliani a Rifredi. La coppia è entrata nel locale mentre il titolare chiudeva la cassa e, dopo avergli chiesto un pacchetto di sigarette, hanno tentato di derubarlo. I rapinatori, descritti dal titolare come cittadini nordafricani, si sono divisi: uno si è appostato all’entrata, l’altro ha estratto una pistola puntandola contro il titolare.

Il barista, però, ha reagito. Da qui ne è nata una leggera colluttazione, tanto che il rapinatore armato sarebbe scivolato sul pavimento. Poi, dopo essersi rialzato, si è dato alla fuga insieme al complice.

La vittima ha dato l’allarme subito dopo essere rientrato a casa. Sul posto è intervenuto una volante della polizia che dopo aver svolto un sopralluogo ha constatato come non ci fossero telecamere in zona. Sono in corso accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifredi: tentano rapina a mano armata al Bar Franco di via Reginaldo Giuliani

FirenzeToday è in caricamento