rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Impruneta

Rapinano una banca di Tavarnuzze. Per fuggire sfondano la vetrata con un'auto

Due uomini hanno rapinato la Banca del Credito Cooperativo dell'Impruneta a Tavarnuzze. Per fuggire un terzo bandito ha sfondato con un'auto la vetrata dell'istituto di credito

Stamani due uomini hanno messo a segno una rapina nella filiale della Banca del Credito Cooperativo dell'Impruneta, a Tavarnuzze. Per velocizzare la fuga, un loro complice ha usato l'auto per sfondare la vetrata della banca. Il bottino è di 11 mila euro. Un furgone delle guardie giurate ha tentato di fermare l'auto dei rapinatori, tamponandola, ma senza riuscirci.

FUGA - In base a quanto ricostruito dai carabinieri, due malviventi, con il volto coperto da cappucci e parrucche, sono entrati nell'istituto e, senza mostrare armi, hanno minacciato la cassiera, facendosi consegnare il denaro. Un terzo bandito li stava aspettando fuori, su una Fiat Stilo: per facilitare la fuga ha ingranato la retromarcia e ha infranto la vetrata della banca. Grazie all'ausilio di un elicottero della polizia è stata trovata l'auto usata per il colpo, abbandonata a Falciani. Il mezzo era stato rubato ieri a Prato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano una banca di Tavarnuzze. Per fuggire sfondano la vetrata con un'auto

FirenzeToday è in caricamento