rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Rifredi / Via dell'Olmatello

Via dell’Olmatello: coppia di pensionati picchiata e rapinata in casa

Due pensionati sono stati minacciati con dei coltelli e poi rapinati in una casa colonica di via dell'Olmatello. I settantenni sono stati ritrovati sotto choc. In corso indagini della polizia

Nella notte tra mercoledì e giovedì paura e terrore in una vecchia colonica di via dell’Olmatello quando due settantenni sono stato svegliati da tre malviventi mentre dormivano. La coppia è stata minacciata con dei coltelli, immobilizzata e poi derubati. L'uomo, picchiato con alcuni pugni al volto, ha riportato ferite guaribili in sette giorni. I malviventi sono fuggiti portando via circa 900 euro in contanti.

Secondo quanto emerso, i rapinatori, vestiti con abiti scuri e con il volto coperto da cappucci, sono entrati forzando la porta d'ingresso dell'abitazione. In un primo tempo i malviventi hanno minacciato i due coniugi intimando loro di indicare la cassaforte. Quando marito e moglie hanno spiegato di non possederla, hanno frugato nella stanza mentre uno di loro li teneva bloccati nell'ingresso di casa sotto la minaccia di un coltello. I pensionati, sotto choc per lo spavento, hanno avvisato la polizia solo alcune ore dopo il colpo. Sull'episodio indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dell’Olmatello: coppia di pensionati picchiata e rapinata in casa

FirenzeToday è in caricamento