rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ragù Barilla ritirato dagli scaffali: ecco perché

La catena Coop ha così annunciato ai suoi clienti: "Barilla precauzionalmente ha già attivato le procedure di ritiro del prodotto dalla vendita. Invitiamo i consumatori allergici a sedano o latte che lo avessero acquistato a non utilizzare il prodotto e a contattare il Numero Verde"

Il Ragù Contadino Barilla con Vino Rosso nella confezione da 400 grammi è stato ritirato dai supermercati a marchio Coop. Il prodotto nella sua confezione non riporta nella composizione la presenza di sedano e di latte, i due alimenti potrebbero scatenare, di conseguenza, reazioni allergiche nei soggetti sensibili.

La catena Coop ha così annunciato ai suoi clienti: "Barilla precauzionalmente ha già attivato le procedure di ritiro del prodotto dalla vendita. Invitiamo i consumatori allergici a sedano o latte che lo avessero acquistato a non utilizzare il prodotto e a contattare il Numero Verde Barilla 800862323 per qualunque informazione si rendesse necessaria".

Il lotto di Ragù Barilla in questione ritirato dal mercato è il codice leggibile sul tappo-capsula666136704, con scadenza 18 giugno 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragù Barilla ritirato dagli scaffali: ecco perché

FirenzeToday è in caricamento