rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Grande Fratello 12: possibile la presenza di un concorrente toscano

Sul web impazza il toto concorrenti prima della data d'inizio. Potrebbe esserci anche una ragazzo toscano all'interno della casa del Grande Fratello 12

Grande Fratello? Tutti coloro che dicono di non seguirlo, spesso e volentieri ne sanno più degli sfegatati fan dell’occhio perpetuo. E quindi via alle voci e al tam tam. Le indiscrezioni  su internet stanno delineando il cast segretissimo della dodicesima edizione. Una crociera lunga sette mesi con imbarco il 24 ottobre, se tutto procederà nel modo giusto.
A condurre la madre di tutti i reality sarà ancora la frizzante Alessia Marcuzzi. Tra i concorrenti spazio anche alla Toscana, o  almeno così pare.  Sono molte le notizie in circolo sul web riguardanti la nostra regione. La più “accreditata” è quella di un partecipante della provincia di Firenze. Infatti farebbero testo i promo scoperti, presentazioni video dei concorrenti, girati in località toscane.
Si parla di un empolese ventottenne, Andrea, ma anche di uno/a barman. Come la nota Lory Zavate ma anche di un più prestante giovane che lavorerebbe in piazza Strozzi, con cognome dal suono aristocratico.

NOVITA’ - I rumor della rete parlano di innovazioni nel Gf12 come l’ingresso temporaneo di uno o più  vip, anche gieffini di  passate edizioni, per movimentare lo stallo iniziale del gioco. Un’altra novità potrebbe essere la trasmissione in “differita”, cioè la messa in onda registrata dopo un minuto; questo per evitare la diffusione di parolacce o bestemmie, dando la possibilità alla regia di rimediare agli eventuali spiacevoli intoppi. Ma ancora non c’è niente di ufficiale, si viaggia sul filo dei pettegolezzi più che delle notizie.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 12: possibile la presenza di un concorrente toscano

FirenzeToday è in caricamento