rotate-mobile
Cronaca Novoli / Viale Alessandro Guidoni

Viale Guidoni: droghe in auto, il guidatore si rifiuta di fare il drug test

Cinque ragazzi sono stati sorpresi in auto con 10 grammi di stupefacenti. Patente ritirata, macchina sequestrata e denuncia per il conducente, i passeggeri segnalati per uso personale

Ieri mattina cinque ragazzi milanesi, quattro ragazzi e una ragazza, tutti di età compresa tra i 21 ed 24 anni, sono stati sorpresi in viale Guidoni a bordo di un’auto di grossa cilindrata con dieci grammi di stupefacenti. Quando gli agenti di polizia si sono avvicinati al veicolo, che aveva attirato l’attenzione entrando contromano dentro un distributore di benzina, gli occupanti hanno tentato di nascondere sotto il sedile una bustina con tre grammi di marijuana. Dagli indumenti di due passeggeri sono saltati fuori altri quattro grammi di marijuana e tre di hashish. I cinque sono stati segnalati per uso di stupefacenti.

Conseguenze più gravi per il conducente del mezzo al cui è stata ritirata la patente. Quest’ultimo durante il controllo ha aggredito verbalmente gli agenti, minacciandoli, e si è rifiutato di sottoporsi al “drug test”. Per questo il 24enne è stato denunciato, oltre ad essere accusato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Il giovane si è anche visto confiscare l’auto di cui era proprietario.    
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Guidoni: droghe in auto, il guidatore si rifiuta di fare il drug test

FirenzeToday è in caricamento