rotate-mobile
Cronaca Scandicci

Scandicci: scomparsa 19enne indiana, si chiama Parveen Kumari

Una ragazza di diciannove anni è scomparsa da due giorni. Dopo essere uscita per andare a lavoro ha fatto perdere le sue tracce sebbene i Carabinieri credono si tratti di un allontanamento volontario

Una diciannovenne, nata in India e residente a Scandicci, è scomparsa. Il padre, attraverso i carabinieri di Scandicci a cui ha denunciato la scomparsa, rivolge ora un appello alla stessa ragazza perché lo contatti e un invito, a chiunque l'abbia vista a telefonare al 112.
 
Secondo quanto spiegato dall'Arma, la diciannovenne, Parveen Kumari, è uscita due giorni fa di casa, intorno alle 8, per andare a lavorare come baby sitter presso una famiglia che abita nella zona di Legnaia, a Firenze dove si è trattenuta fino alle 18.30. La ragazza però poi non è rincasata. Il suo cellulare risulta inoltre spento da ieri pomeriggio. I militari ipotizzano che si tratti di una fuga volontaria non essendo al momento emersi elementi che facciamo pensare ad altro.

Secondo i dati diffusi la giovane è alta circa un metro e sessanta, corporatura robusta, carnagione scura, occhi neri così come i capelli, lisci e lunghi. Quando è uscita dalla propria abitazione indossava giacca e jeans marroni, una maglia color panna, stivali color beige e aveva con sé una borsa nera.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci: scomparsa 19enne indiana, si chiama Parveen Kumari

FirenzeToday è in caricamento