rotate-mobile
Cronaca

La raccolta fondi “Sosteniamo l’ospedale di Fucecchio “ supera i 14mila euro

Grande soddisfazione dei promotori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

"Con grande soddisfazione La Round Table 76 San Miniato Fucecchio, ci informa che la campagna, Sosteniamo L’ospedale di Fucecchio, di crowdfunding sul sito gofundme sono state raccolte oltre 14.000€. Il progetto, patrocinato dal Comune di Fucecchio, si poneva l’obbiettivo di ripristinare, l’ospedale San Pietro Igneo di Fucecchio , con lo scopo di renderlo operativo ed attrezzato in modo tale che l'ospedale San Giuseppe di Empoli poteva ospitare più posti letto per i soggetti affetti da Covid-19 in condizioni gravi .

OBIETTIVO RAGGIUNTO in quanto da questa settimana è già operativo con pazienti affetti da covid-19 dimessi dall’ospedale di Empoli in via di guarigione che pero hanno sempre bisogno di una cura adeguata. Ma la solidarietà non si ferma ora dobbiamo continuare a raccogliere e donare per supportare la struttura con quello che necessità.

Paolo Bartali presidente della Round Table 76 San Miniato Fucecchio, ringrazia a nome del club i tanti donatori che hanno partecipato e stanno partecipando all’iniziativa , nello specifico ringraziamo Gruppo del Fantacalcio Contrada Borgonovo , Scuola dell’infanzia C’era una volta di San Pierino , Associazione Il Padule , Ricamificio Barletta Srl , Gruppo del Fantacalcio Contrada Botteghe, Ass. Officina Fotografica Toscana , ASD Le Botteghe , Associazione Nel Sorriso di Valeria Onlus, Stalchem Srl , AC Fucecchio Calcio , BNI Arno, Contrada Torre, Semplicemente Onlus , ANPI Fucecchio, Servant Fire , Conflavoro Pmi Pisa-Livorno , Studio Bartali Consulenza del Lavoro, ASD Atletica Fucecchio , AC Giovani Fucecchio , F23 di Federica Alfonsini , I ragazzi del Gioco del Palio della frazione Torre , Calzaturificio Mustang Srl ed i tanti Privati che hanno donato e stanno condividendo l’iniziativa sui social

 Se hai già donato, o non hai la possibilità di farlo, spargi la voce e condividi questo link a tutti i tuoi contatti!!! (https://www.gofundme.com/f/Coronavirus---Sosteniamo-Lospedale-di-Fucecchio ) #sosteniamolOspedalediFucecchio #sosteniamoilComprensoriodelCuoio La Round Table è un'organizzazione dedicata a giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d'affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività.

La sua principale finalità è quella di favorirne l'incontro, promuovendone l'amicizia e le intese personali e svolgendo anche iniziative di carattere filantropico. In Italia si è sviluppata dal 1958 ed esistono ad oggi sul territorio nazionale molti club locali detti "Tavole" ( www.roundtable.it )"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La raccolta fondi “Sosteniamo l’ospedale di Fucecchio “ supera i 14mila euro

FirenzeToday è in caricamento