rotate-mobile
Cronaca Signa

Signa: 4 denunce per detenzione di stupefacenti e guida in stato di ebrezza

E' il bilancio dei controlli sul territorio che in questi giorni hanno fatto i carabinieri della compagnia di Signa. Oltre 70 persone identificate e 20 veicoli controllati

Sono oltre 70 le persone identificate e 20 i veicoli controllati durante i controlli del territorio operati dai Carabinieri della Stazione di Signa. Attività che ha visto incrementare il numero delle pattuglie su territorio con l'impegno dei militari delle stazioni dipendenti dal Nucleo Operativo e Radiomobile. I controlli sono stati fatti in particolare nelle zone sensibili in orari serali e notturni più a rischio dei reati predatori.

Durante tali attività 4 persone sono state deferite all'autorità giudiziaria per violazioni che vanno dallo detenzione di illecita sostanza stupefacente alla guida in stato di ebrezza.

Due I casi di guida in stato di ebrezza in cui è stato ritirato la patente. Il tasso alcolemico rilevato è stato di 2,43 g/l, molto oltre il limite consentito. Nel caso di detenzione di stupefacenti sono stati denunciati 2 fiorentini perchè in possesso di circa 3,5 grammi di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Signa: 4 denunce per detenzione di stupefacenti e guida in stato di ebrezza

FirenzeToday è in caricamento