rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Figline Valdarno / Piazza Duomo

Pugno in faccia in piazza Duomo, arrestato 60enne fiorentino

Ha sferrato un cazzotto ad un uomo seduto su una panchina senza apparente motivo. Gli agenti di polizia, intervenuti a fermarlo, sono stati aiutati da un venditore abusivo di origini magrebine

Un pugno in pieno viso senza apparente motivo. E’ quello che ha sferrato un fiorentino di 60 anni ad un uomo seduto su una panchina di piazza Duomo attorno alle 11 del mattino. La polizia, pochi istanti dopo l’aggressione, è intervenuta e ha immobilizzato il 60enne. A dar manforte anche un uomo di origini magrebine che ha lasciato le sue stampe ai connazionali per andare in aiuto agli agenti alle prese con l'esagitato. 

Il fiorentino L'uomo è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale oltre ad essere denunciato per le lesioni procurare alla parte lesa (al momento non ancora identificata) che il 118 ha trasportato in ospedale. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti questa mattina lo stesso soggetto, sempre senza motivo, avrebbe sferrato un altro schiaffo ad un barista in piazza della Repubblica. La vittima, in questo caso, non avrebbe tuttavia riportato lesioni.

La sequenza dell'arresto in piazza Duomo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugno in faccia in piazza Duomo, arrestato 60enne fiorentino

FirenzeToday è in caricamento