rotate-mobile
Cronaca

Publiacqua, 5 olimpionici per la nuova campagna per l'acqua di rubinetto

Sono Marta Pagnini, Chiara Tabani, Marco Innocenti, Stefano Tempesti e Fabrizio Caselli

Marta Pagnini, Chiara Tabani, Marco Innocenti e Stefano Tempesti. Sono questi i quattro testimonial d’eccezione della campagna Publiacqua di sensibilizzazione e promozione della qualità dell’acqua di rubinetto 2016.

I quattro "alfieri" della qualità dell’acqua hanno preso parte all’ultima edizione dei Giochi. Quattro atleti toscani che, tra l’altro, il 28 settembre prossimo saranno ospiti del Quirinale per la cerimonia della riconsegna del tricolore. A questi si aggiungerà nelle prossime settimane Fabrizio Caselli, atleta della Canottieri Firenze che ha partecipato alle recenti Paraolimpiadi di Rio 2016 nella specialità Para-Rowing. Un “full di assi” che ha prestato la propria immagine a titolo gratuito per una campagna dedicata ad una risorsa importante come l’acqua.

Publiacqua ha devoluto un cifra simbolica in aiuto ai terremotati del reatino. A presentare la campagna, tra gli altri, erano presenti Marta Pagnini, appena rientrata dalla Corea e capitano delle “farfalle” della ginnastica ritmica, Filippo Vannoni e Simone Barni, rispettivamente Presidente e Vicepresidente di Publiacqua. Nel 2016 la tariffa idrica aumenterà del 4%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Publiacqua, 5 olimpionici per la nuova campagna per l'acqua di rubinetto

FirenzeToday è in caricamento