rotate-mobile
Cronaca Stadio / Via Fratelli Bronzetti

Stadio, sequestro al pub Kiwi: sigilli alla sala karaoke

Il provvedimento, disposto dal gip Alessandro Moneti ed eseguito dalla polizia amministrativa e sociale della questura, è stato adottato per motivi di sicurezza

La sala interrata del locale 'Kiwi karaoke pub' di via Fratelli Bronzetti, nella zona di Campo di Marte, è stata sequestrata. Il provvedimento, disposto dal gip di Firenze Alessandro Moneti ed eseguito dalla polizia amministrativa e sociale della questura, è stato adottato per motivi di sicurezza.

Secondo quanto accertato dagli inquirenti, la sala nel locale dello Stadio veniva usata come pista da ballo. La sala, attrezzata ad ospitare anche i fumatori, è raggiungibile solo attraverso una ristretta rampa di scale posta vicino al bancone del bar. È dotata di una porta segnalata come uscita di emergenza, che però conduce a un vano scale, buio e ingombro di oggetti, al termine del quale si trova una botola in ferro chiusa a chiave. Il sequestro è stato limitato alla sala e nel locale continueranno tutte le altre attività.
 
Con questo provvedimento diventano quattro i locali attualmente posti sotto sequestro da parte della Sezione Investigativa – Informativa per motivi di sicurezza. Infatti, restano sotto sequestro un locale in via de’ Macci, di recente esecuzione, un altro in Via de’ Bardi ed infine uno ubicato in via Mercalli 12, località Osmannoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio, sequestro al pub Kiwi: sigilli alla sala karaoke

FirenzeToday è in caricamento