rotate-mobile
Cronaca

Servizio delle Iene su badante picchiata dalla ‘padrona’: la psicologa è fiorentina

La datrice di lavoro smascherata nella trasmissione di Iene sarebbe fiorentina. Nel video i maltrattamenti durante una giornata di lavoro

“I miei cani valgono dieci volte te” è una delle frasi più forti rivolte a una badante da una psicologa fiorentina, e non pratese come si credeva all’inizio, filmata di nascosto nel servizio delle Iene andato in onda martedì 5 novembre. La badante, Daniela, 36enne cittadina bulgara, viene offesa in modo irripetibile e investita dalla collera della sua datrice di lavoro.

Percosse e mani al collo alla collaboratrice domestica e la sicurezza che nessuno avrebbe creduto a questi maltrattamenti senza un testimone. Vero, se non fosse stato per la telecamera nascosta che la ragazza indossava dopo aver segnalato la vicenda alle Iene.

La donna ha lavorato un mese nella villa toscana della psicologa. Poi è fuggita durante la notte dopo aver percepito il primo stipendio: 880 euro. Salario peraltro decurtato di 150 euro perché la collaboratrice domestica non "avrebbe meritato i soldi pattuiti".

IL VIDEO SHOCK DELLE IENE

In un giorno la badante subisce di tutto, il servizio di Pablo Trincia è stato talmente forte da venir trasmesso due volte nella stessa serata, venendo trattata come una ‘sguattera’. Anzi da “serva” questo è il termine usato dalla donna stessa. Quando la iena viene allo scoperto e chiede spiegazioni sul trattamento sadico, la psicologa risponde: “Non tratto la gente così, passo la vita aiutando la gente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio delle Iene su badante picchiata dalla ‘padrona’: la psicologa è fiorentina

FirenzeToday è in caricamento