rotate-mobile
Cronaca

Il sei novembre protesta dell'Arcigay davanti alla Prefettura

Dopo le dichiarazioni del Premier Arcigay ha indetto una manifestazione di protesta per questo sabato davanti alla Prefettura

L\'Arcigay di Firenze, "Il giglio rosa", ha indetto una manifestazione davanti alla Prefettura, per le 16 di sabato, come segno di dissenso verso le ultime dichiarazioni di Silvio Berlusconi.
FRASE - L'esternazione poco felice del Premier durante una conferenza stampa:"E' meglio essere appassionati di belle ragazze che gay''' ha suscitato un putiferio tanto che Arcigay Firenze si sente di affermare:" ''Riteniamo che il presidente Berlusconi, con quest'ennesima dichiarazione pubblica, e il suo Governo abbiano raggiunto i limiti della decenza e della civilta".

"Manifesteremo per la dignita' di milioni di lesbiche e gay offesi e denigrati da una politica becera e noncurante dei diritti fondamentali delle persone. Ci auguriamo di essere in tanti: associazioni, rappresentanti istituzionali, sindacati e cittadini, di destra e di sinistra, uniti contro le discriminazioni inammissibili del presidente del Consiglio e le violazioni sistematiche del suo Governo nei confronti delle minoranze e delle diversita'''.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sei novembre protesta dell'Arcigay davanti alla Prefettura

FirenzeToday è in caricamento