rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Castelfiorentino / Piazza Antonio Gramsci

Castelfiorentino, si prostituisce nella piazza centrale in pieno giorno

La donna offriva prestazioni sessuali ai passanti nella piazza centrale di Castelfiorentino. Poi ha aggredito i militari intervenuti a seguito di alcune segnalazioni

Lunedì, intorno a mezzogiorno, i carabinieri di Castelfiorentino hanno arrestato una 35enne straniera accanto alla centralissima piazza Gramsci. Infatti poco prima la donna, alla vista dei militari, intervenuti dopo alcune segnalazioni che riportavano come la lucciola africana stesse offrendo prestazione sessuali ai passanti, è subito scappata. Dopo un breve inseguimento è stata bloccata. Anche se non si è data per vinta cercando di divincolarsi spintonando e scalciando i carabinieri.

Dagli accertamenti è emerso che la donna, Joy Moses, era destinataria di un provvedimento di espulsione emesso il giugno scorso dalla Prefettura di Firenze.  La reazione violenta e l’irregolarità sul territorio nazionale hanno fatto sì che venisse arrestata e trattenuta presso le camere di sicurezza della compagnia di Empoli in attesa della direttissima.               

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfiorentino, si prostituisce nella piazza centrale in pieno giorno

FirenzeToday è in caricamento